domenica 21 febbraio 2010

Tatuaggio Moto Guzzi








E' da tempo che la Moto Guzzi mi è entrata non solo nel cervello, ma anche nell'anima. E non si tratta solo delle stupende motociclette che vengono prodotte a Mandello del Lario. Ma di qualcosa che va oltre. Qualcosa di grande. Perchè Moto Guzzi è un sentimento. Un sogno. Qualcosa difficile, se non impossibile, da spiegare. Ho deciso, allora, che questo sogno mi avrebbe accompagnato per tutta la vita, per questo motivo l'ho impresso indelebilmente sulla mia pelle.
L'aquila rappresenta la mia voglia di volare. Sempre. Con il cuore. Portando con me la gente, facendo capire quanto sia bello stare lì su. In alto.

Asky


Si ringrazia per la professionalità durante tutta la fase di realizzazione del tuatuaggio, lo studio INK FOR BLOOD TATTOO di Roma - Via Giacomo Boni 8 - tel. 06-44230240, in particolar modo nella persona di Alessandro.

6 commenti:

  1. Siamo in tanti ad avere un'anima guzzista. e l'aquila, che spesso è tatuata direttamente sul cuore, a volte sublima e viene ad adagiarsi delicatamente anche sulla pelle...
    Bel tattoo... :-)
    Cin

    RispondiElimina